Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 65 eur
Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna.
In caso di esercizio del diritto di recesso, qualora il prodotto venga restituito integro, così come è stato consegnato, avrai diritto ad ottenere il rimborso di quanto hai pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito. È possibile effettuare un solo reso.
Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso, a norma dell’Articolo 67 del Codice del Consumo, sono le spese dirette di restituzione del bene. Potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto. È possibile effettuare un solo reso.
Non è possibile effettuare resi di carte da parati e tessuti in quanto vengono prodotti e lavorati su richiesta del cliente.
Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente e di restituirlo utilizzando un etichetta che riporta i dati del mittente (l’indirizzo del consumatore) e quelli del destinatario (JEFC Team, Via Fabi Filzi, 2, 38010 Romeno (TN).
visitando il nostro negozio.
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a JEFC Team una comunicazione entro quattordici giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Per ottenerlo è sufficiente compilare il modulo che si trova all'interno della sezione "Servizi Post-Vendita"Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva. In caso di reso, pena mancata accettazione, la confezione dovrà essere integra.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):
Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell’articolo 54 non si applicano:
Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti nei casi:
Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo di legge disponibile sul Ministero dello Sviluppo Economico